FINALE: AUDIO-DORINO

« Older   Newer »
  Share  
Rosiconio.102
view post Posted on 4/5/2015, 17:41




Dunque, è successa una cosa mooolto ma mooooolto controversa :-)): Il Piccione ha pronosticato, Dorino no, e il regolamento ke io ho ereditato ha sempre previsto lo 0-3 a tavolino per ki non ha pronosticato anke in un regime di fase finale ( cosa confermata dagli ex gestori del chattabet ossia Lellino e Satomi ), anke se in fondo il comportamento ( ke poi è stata una dimenticanza ) di Dorino può sembrare scorretto, non posso inventarmi una regola a campionato in corso, non sarebbe giusto, anke se piuttosto posso introdurla la prossima estate per farla valere dal prossimo campionato, quella ke un pronosticante ke dimentica di pronosticare in regime di play-off viene squalificato.....

Audio-Varadero sarà pareggio, quindi passa Audio per l'andata vinta di misura
Dorino-Pato 0-3 a tavolino....totale 7-7, passa Dorino per il miglior piazzamento

Finale: AUDIO-DORINO, partita secca....in caso di parità passa Audio per miglior piazzamento

Juventus-Cagliari
Milan-Roma
Chievo-Verona
Cesena-Sassuolo
Palermo-Atalanta
Udinese-Sampdoria
Empoli-Fiorentina
Parma-Napoli
Lazio-Inter
Genoa-Torino
 
Top
Dorian.from.SantaCroce
view post Posted on 4/5/2015, 21:14




allucinante pd mai dimenticato di pronosticare in tutti questi anni, chiedo venia ma volendo essere anti-sportivo avrei semplicemente scopiazzato i risultati del mangiagatti.. non mi resta che ringraziare i 3punti precisi guadagnati all'andata :mirko:
 
Top
varadero2002
view post Posted on 8/5/2015, 10:41




audi che culo! :D
 
Top
audia1
view post Posted on 8/5/2015, 13:02




mi dispiace dott. Varadero.. il fato ha voluto che ci incontrassimo in semifinale
 
Top
Rosiconio.102
view post Posted on 9/5/2015, 22:55




I pronostici di Dorino:

Juventus 1-0 Cagliari
Milan 1-1 Roma
Chievo 1-1 Verona
Cesena 1-1 Sassuolo
Palermo 2-1 Atalanta
Udinese 2-2 Sampdoria
Empoli 1-2 Fiorentina
Parma 1-3 Napoli
Lazio 1-1 Inter
Genoa 1-1 Torino

I Pronostici di Audio:

Juventus-Cagliari 3-0
Milan-Roma 0-2
Chievo-Verona 1-1
Cesena-Sassuolo 2-1
Palermo-Atalanta 2-1
Udinese-Sampdoria 0-2
Empoli-Fiorentina 1-2
Parma-Napoli 1-1
Lazio-Inter 1-1
Genoa-Torino 2-2
 
Top
4 replies since 4/5/2015, 17:41   53 views
  Share