Viktor Orban

« Older   Newer »
  Share  
AndreaDash
view post Posted on 21/10/2013, 11:59




Un altro mito. Anti-euromerdista convinto, ha preso per i fondelli i coglioni del Parlamento Europeo che lo accusavano di essere un dittatore fascista. E quelle cose, in pieno stile Mourinho, gliel'ha dette in faccia, a Bruxelles. Come se non bastasse, ha paragonato l'Ue all'Urss (e ha ragione, la penso come lui). Inoltre, per concludere, ha pagato i debiti ungheresi e ha cacciato a calci nel culo il Fondo Monetario Internazionale dall'Ungheria. Ovviamente il resto d'Europa cerca di sputtanarlo inventandosi di tutto, ma lui va avanti per la sua strada e sta salvando l'Ungheria dal disastro. Noi invece siamo governati dai camerieri dell'Eumerda: Letta, Monti, Bersani, Napolitano, ecc ecc. Un sogno: un presidente nazionalista e quindi anti-europeista. Ovviamente a chi adora l'Ue il nazionalismo non piace (vedi Iuberralles) perché questo è il peggior nemico del sogno europeo: gli Stati Uniti d'Eumerda. Infatti solo in Eumerda essere nazionalisti è quasi un reato, altrimenti addio Ue e Stati Uniti d'Eumerda. La gente inizia a rompersi i coglioni e, per fortuna, la crisi sta distruggendo questo sogno impossibile. Fuori dall'Italia chi non ha nessun interesse alla crescita del paese. Ovviamente al Barroso di turno che cazzo gliene fotte del bene dell'Italia?
 
Top
Rosiconio
view post Posted on 23/10/2013, 11:31




Guarda sta cosa ormai potrebbe diventare l'ennesima opportunità per fare demagogia :hoho: Come ho scritto prima pure Borghezio anni e anni fa andava contro l'Europa e poi è diventato europarlamentare e ha fottuto tutti :-)): Il problema è ke l'Italia è un posto di merda :-)): La gente fa skifo, tutti pensiamo a fotterci l'un l'altro...il problema è ke prima di essere eletti si è amici del popolo, dopo ke si è eletti bisogna per forza scendere a compromessi ke servono a salvare la carriera politica dell'interessato, ke nn è mica fesso ke rinuncia a mille previlegi... :-)): E pure se fosse onesto e sincero l'UE ha dei poteri troppi forti ke farebbero piegare kiunque...quindi mettiamoci l'anima in pace perkè saremo tutti europei :mirko:
 
Top
AndreaDash
view post Posted on 23/10/2013, 11:41




No no, sta facendo sul serio, come ho scritto sopra. A quanto pare hanno tentato pure di ucciderlo, anche se mi pare una balla da complottisti :hoho: Come ho scritto nell'altro post, dipende dal popolo, basterebbe un referendum, almeno in Italia. Poi gli altri facciano ciò che vogliono :hoho: Sul fatto che l'Ue crolli, lo so, ci vorranno anni e anni (ma prima o poi succederà), l'Italia con un semplice referendum può liberarsi di questo cancro anche domani :mirko:

Il problema è che questi bastardi pur di realizzare il loro sogno impossibile da nazionalisti europei hanno indebitato mezza Europa per poter ricattare i singoli paesi :hoho:
 
Top
91punti
view post Posted on 23/10/2013, 14:02




w Pannella.. unico politico contro il sistema
 
Top
3 replies since 21/10/2013, 11:59   66 views
  Share