il vecchio hershel, the walking dead

« Older   Newer »
  Share  
liveinbrindisi
view post Posted on 30/3/2012, 21:34




the-walking-dead-hershel-rick-600x385

qui il vecchio hershel discute e polemizza con rick su chi debba spalare il letame in fattoria,dato che non lo vuole fare nessuno,nemmeno il negro.

HershelTVser

un orgoglioso hershel green osserva la sua fattoria.

TWD_209_0921_3206

qui il vecchio hershel si difende come può dall'attacco di alcuni malviventi e dagli zombi.

hershel-greene-the-walking-dead-480x319

in questa scena il vecchio hershel riceve la confessione della figlia maggie,che gli confessa di scopare con un tipo asiatico perchè in giro non c'è di meglio.hershel in un primo momento è affranto,poi da buon padre si metterà una mano sul cuore e se ne farà una ragione.

TWD204GlennMaggie

the-walking-dead-season-2-nebraska-image-3

lo sbirro rick,il presidente del gruppo,va a riprendere un vecchio hershel completamente ubriaco in un bar.la sbornia è stata dovuta alla confessione della figlia maggie.

episode-7-firing-line

la scena piu drammatica:il vecchio hershel,inginocchiato e prostrato,con la figlia maggie accanto(uno dei rari momenti in cui non è infrattata con l'asiatico glenn),assiste alla fucilazione da parte del gruppo,capitanato dal presidente sbirro rick,di tutti i suoi parenti che aveva sistemato nel fienile convinto che si potessero curare.

hershel-unlimited-shotgun-ammo

in questa scena il vecchio hershel è convinto di poter uccidere centinaia di zombi con i 9 colpi del suo fucile.è il suo ultimo e disperato tentativo di difendere la fattoria,la "sua" proprietà.

in autunno dicono che ci sarà la terza stagione e i punti interrogativi sono tanti,tra cui:
-quale sarà il ruolo del vecchio dopo aver riconosciuto la leadership allo sbirro-presidente rick?
-tornerà alla sua fattoria?
-avrà un nipote mezzo asiatico?"dannazione!guardati intorno papà!in giro non c'è di meglio!"disse maggie
-morirà tra le braccia della figlia?
the walking dead torna ad autunno 2012 nella speranza di vedere un vecchio hershel ancora protagonista.




 
Top
daft83
view post Posted on 31/3/2012, 08:55




secondo me il vecchio si fa il viaggio. Magari accetta la realtà ma schiatta comunque, è un classico di queste serie.
 
Top
greciacampioneuscente
view post Posted on 31/3/2012, 08:57




secondo me muore nella prima puntata :hoho: non gli salveranno sempre il culo come nell'ultima puntata :hoho: poi anche l'altro vecchio è morto è un segno: le persone anziane sono un peso più delle donne e dei bambini (quello stupido moccioso figlio di Rick è davvero un idiota -.- ).
 
Top
daft83
view post Posted on 31/3/2012, 09:00




pure a me sta sulle palle quel bambino. Cmq mi dispiacerebbe se morisse il fratello del manomozza, non ricordo il nome,
è il personaggio che alla fine si è fatto il culo + di tutti gli altri, quello con la balestra x intenderci.
 
Top
greciacampioneuscente
view post Posted on 31/3/2012, 09:07




ma poi vorrei capire come si muoverà il gruppo, dopo le dichiarazioni di Rick di fine puntata lo seguiranno ancora ? E poi avete visto quell'uomo col mantello nero e i due zombi senza braccia al guinzaglio che ha salvato la ragazza nel bosco ? :sbong:
 
Top
liveinbrindisi
view post Posted on 31/3/2012, 14:47




daft parli di deryl,che secondo me arriverà in fondo cosi come la bionda catturata da cappuccetto nero.il negro,quella pelata che ha perso marito e figlia,la figlia bionda di hershel e lo stesso vecchio hershel potrebbero crepare.dale era proprio inutile e shane pericoloso,quando uno inizia ad essere di troppo o fa troppa polemica è il momento buono che crepa,in un modo o nell'altro.



CITAZIONE (greciacampioneuscente @ 31/3/2012, 10:07) 
E poi avete visto quell'uomo col mantello nero e i due zombi senza braccia al guinzaglio che ha salvato la ragazza nel bosco ? :sbong:

quello potrebbe essere uno dell'altro gruppo,i famosi "30" di cui parlava il ragazzino sequestrato,il quale disse che quelli del suo gruppo erano molto piu organizzati.
 
Top
ermauroaò
view post Posted on 2/4/2012, 12:24




in effetti m ha mezzo spaventato quel mandingone :sbong:
calcola cmq sto cazzo de telefilm te lascia sempre sulle spine per dio :-(:
mo è finito co quel cazzo de barricata che se vede a fine stagione.. rick poraccio ha sbroccato.. cosa non si fa per la sorca!
 
Top
Lionel.Messi
view post Posted on 5/4/2012, 22:05





spero che l'accoppano a rick

ma purtroppo è il protagonista... e sarà sempre vivo
 
Top
_DAFT_
view post Posted on 23/6/2012, 17:26




Se volete un film sul genere con alcuni attori di the walking dead, guardatevi the mist.

Vi avviso adesso è un bel film horror/fanta con effetti particolari, ma è fottutamente triste.
 
Top
ermauroaò
view post Posted on 2/7/2012, 12:38




m è piaciuto! ma che è quello col finale nella macchina ve?
 
Top
_DAFT_
view post Posted on 2/7/2012, 13:25




si ;) carino eh? ma lo conoscevi già?
 
Top
ermauroaò
view post Posted on 2/7/2012, 16:16




si si l avevo visto un pò di tempo fa! carino davvero
 
Top
liveinbrindisi
view post Posted on 9/7/2012, 17:19




CITAZIONE (_DAFT_ @ 23/6/2012, 18:26) 
Se volete un film sul genere con alcuni attori di the walking dead, guardatevi the mist.

Vi avviso adesso è un bel film horror/fanta con effetti particolari, ma è fottutamente triste.

l'ho visto su tua segnalazione,mi è piaciuto perchè mi piacciono i film horror senza lieto fine :ph34r:
 
Top
_DAFT_
view post Posted on 9/7/2012, 21:27




CITAZIONE (liveinbrindisi @ 9/7/2012, 18:19) 
CITAZIONE (_DAFT_ @ 23/6/2012, 18:26) 
Se volete un film sul genere con alcuni attori di the walking dead, guardatevi the mist.

Vi avviso adesso è un bel film horror/fanta con effetti particolari, ma è fottutamente triste.

l'ho visto su tua segnalazione,mi è piaciuto perchè mi piacciono i film horror senza lieto fine :ph34r:

;) che utenti cruenti su questo forum...io da piccolo quando vedevo nightmare tifavo x lui. :hoho:
 
Top
varadero2002
view post Posted on 10/7/2012, 17:53




uno streaming per vedere the mist? tutti quelli che ho provato non funzionano o son stati rimossi..
 
Top
78 replies since 30/3/2012, 21:34   678 views
  Share