Ricordate questo gioco?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2011, 14:27

fuoriclasse

Group:
Catania Fan
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


 
Top
liveinbrindisi
view post Posted on 19/9/2011, 14:40




bellissimo,ci passavo le notti :hoho: oggi sembra una cagata,ma a quel tempo spaccava.cosi come FIFA 98
 
Top
FacciaDaCulo.Bitonto
view post Posted on 19/9/2011, 14:44




Ma dico io c'è già tanto calcio in tv a cosa serve a rincoglionirsi pure davanti ai videogames ? Ma quando cazzo aboliscono ste playstation e sti nintendo ? Mamma mia...
 
Top
liveinbrindisi
view post Posted on 19/9/2011, 14:48




ma i videogames non sono stati inventati x il calcio.è uno dei tanti strumenti per tenere a cuccia la gente,come la televisione,i cellulari,internet e qualunque altra diavoleria tecnologica.
 
Top
FacciaDaCulo.Bitonto
view post Posted on 19/9/2011, 14:51




Si ma immagina no:

Domenica: anticipo 12.30, partite serie a 15.00, premiere league posticipo 17.00, partita liga della domenica 19.00, posticipo a 20.45
Lunedi: posticipo serie b
Martedi: champions
Mercoledi: champions
Giovedi: Coppa Uefa
Venerdi: anticipo B
Sabato: tutta la premiere e la bundesliga piu gli anticipi di A

Senza contare replike, partite di categorie inferiori ke danno su raisport, campionati brasiliani su sport Italia. A questo ci aggiungi anke la playstation :hoho: Ma dove andremo a finire ? Per uno sport come il calcio dove ormai rubano anke gli onesti...basta. Io ora vedo solo le partite della Juve. Il resto mi dà nausea in tutti i sensi. E sn fiero di nn essere come il basetta ke gioca ancora alla play come i bimbi di 10 anni
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 14:59

fuoriclasse

Group:
Catania Fan
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


è da una vita che non gioco alla play :hoho:
tu pretendi sempre di sapere tutto
e poi anche se fosse?saranno cazzi miei
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 15:00
Avatar

capitano

Group:
Napoli Fan
Posts:
7,666
Location:
Napoli

Status:


io gli unici giochi di calcio che ho posseduto sono winning eleven alis pes
 
Top
liveinbrindisi
view post Posted on 19/9/2011, 15:01




certo,si chiama controllo passivo.uno finita la partita potrebbe distrarsi e pensare un pò alle cose serie,invece finisce la partita e inizia quella virtuale,o si mette a fare il deficente col proprio super telefonino.è l'obiettivo primario di quelli che hanno inventato tutto questo.se tu ci pensi bene,i videogames non hanno senso,tu puoi stare ore a giocare senza un reale perchè.la maggior parte di quelli che stanno su internet è per cazzeggio.

per tener buoni i cani ci sono le cuccette,le museruole,le ossa prefabbricate e il collare,per noi c'è la tv,internet,i videogames.io mi feci tradurre da un asiatico un testo militare giapponese che spiegava il reale motivo dell'invenzione dei cellulari palmare,che non aveva niente a che vedere con il progresso tecnologico.

poi comunque in italia per tenere rincoglionita la gente è già sufficiente la domenica pallonara,sanremo e miss italia.
 
Top
FacciaDaCulo.Bitonto
view post Posted on 19/9/2011, 15:07




E' vero. Qua hai ragione Ciccio. Almeno tu rendi il calcio motivo di cultura, quando ci dai le lezioni di storia nelle partite di qualificazioni. E ti confesso ke quando leggo di pes non pes, mi verrebbe voglia di uccidere quella persona.
 
Top
Albatros.
view post Posted on 19/9/2011, 15:34




mai giocato a sto gioco , non sapevo manco esistesse per la PS1

"colpa" del marocchino da cui compravo i giochi fallati per 10 mila lire , che evidentemente non ce l aveva

bello fifa 98 , col campo indoor , fifa 99 eccezionale, avevo pure uefa challenge (mezzo bidone .. ) e Iss Pro Evolution 98
con i nomi fallati ,
ROBERTO FAGGIO :sbav:
 
Top
view post Posted on 27/11/2019, 14:26
Avatar

primavera

Group:
Member
Posts:
792

Status:


E quando FIFA 98 dava di matto succedeva questo: https://modernaut.blogspot.com/2019/11/fif...-quando-la.html
 
Web  Top
10 replies since 19/9/2011, 14:27   189 views
  Share