ma a voi piacciono le donne di colore?

« Older   Newer »
  Share  
AudiA7
view post Posted on 22/6/2013, 14:20




la moglie di Diamanti è asiatica ma è troppo bona
 
Top
AndreaDash
view post Posted on 22/6/2013, 14:33




almeno le asiatiche hanno lineamenti femminili, anziché labbroni, nasone, ecc ecc.
le migliori comunque sono le bianche, per me.
sarà anche una questione naturale, nel senso, io sono bianco, quindi sono attratto soprattutto dalle bianche, così come un nero sarà attratto soprattutto dalle nere.
non lo so.
 
Top
AudiA7
view post Posted on 22/6/2013, 14:34




le donne bianche sono attratte dai neri...
 
Top
AndreaDash
view post Posted on 22/6/2013, 14:36




vabbé, quello è un luogo comune.
a molte piacciono, così come a molti uomini bianchi piacciono le asiatiche (così ho letto).
ma comunque ci sta: gli uomini neri almeno sono mascolini, le donne nere invece sono come i loro uomini.
 
Top
91punti
view post Posted on 22/6/2013, 14:54




le asiatiche sono sensuali e ci sanno fare..cmq Child , x anni ho lavorato in un albergo pieno di turisti giapponesi e ti posso assicurare che le ragazze sono molto carine anche senza trucco..
 
Top
ChildInTime
view post Posted on 22/6/2013, 15:10




mi riferivo alle idol, non parlavo delle donne normali, infatti facevo il paragone con i nostri personaggi famosi

ps visto che siamo in tema di donne colorate e trucco, avete mai provato a cercare su google eva longoria senza trucco? Son rimasto scioccato :hoho:
 
Top
91punti
view post Posted on 22/6/2013, 15:16




vabbè ma non saranno mai dei mostri come la Marini o la Parietti senza trucco, io sinceramente non ho mai visto giapponesi rifatte in quel modo..
 
Top
AndreaDash
view post Posted on 22/6/2013, 17:54




eva longoria non è bianca?
in effetti a volte è dura distinguere, almeno che una non sia proprio nera.
vedi, una come la longoria (truccata) è una gnocca.
a me non piacciono le nere pure, stile africa.
 
Top
ChildInTime
view post Posted on 22/6/2013, 18:35




CITAZIONE (91punti @ 22/6/2013, 16:16) 
vabbè ma non saranno mai dei mostri come la Marini o la Parietti senza trucco, io sinceramente non ho mai visto giapponesi rifatte in quel modo..

su questo son d'accordo, a meno di incontrare una ganguro :asd:

CITAZIONE (AndreaDash @ 22/6/2013, 18:54) 
eva longoria non è bianca?
in effetti a volte è dura distinguere, almeno che una non sia proprio nera.

la sua famiglia è messicana, è quel che poco elegantemente si direbbe una meticcia
Dicendo colorata non intendevo nera africana, cmq non è bianca
 
Top
AndreaDash
view post Posted on 22/6/2013, 19:12




ecco, quel tipo di "colorate" mi piacciono tantissimo.
mi riferivo, appunto, alle nere africane.
 
Top
raheal
view post Posted on 25/8/2013, 14:20




Io penso che invece siano molte belle ...alcune tengono a essere un po volgari ma sono molto belle.Per esempio mia mamma ha gli occhi marrone una bocca non tanto carnosa ei non. Non dimentichiamo che hanno dei bei didietro....no scherzo cmnq le bianche non sono le migliori. Tendono a essere un po tutte uguali e le biondine se la tirano troppo non tutte io adoro le mie labbra un po carnose e gli occhi grandi e luminosi lunica cosa forse e il naso che e un po troppo a patata non il mio pero molte di colore celhanno poi parlando del carattere sono un po toste per difendersi dagli insulti razzisti anchio sono un po cosi ma quando si parla di amore o amicizia siamo come tutti non e che siamo diversi e infine io trovo che i fisici siano migliori di quellle delle bianche se tenute bene
 
Top
Tonnissima
view post Posted on 26/8/2013, 12:30




Beh... :-)) Liya Kebede è proprio etiopica... E' una delle modelle più pagate al mondo ed è proprio bella secondo me.
Ha un viso dolcissimo. Spettacolo.
Take a Look:
liya-kebede-desert-flower
www.youtube.com/watch?v=LOhCN_ULBww
 
Top
wesley.87
view post Posted on 26/8/2013, 13:28




CITAZIONE (AndreaDash @ 22/6/2013, 15:33) 
almeno le asiatiche hanno lineamenti femminili, anziché labbroni, nasone, ecc ecc.
le migliori comunque sono le bianche, per me.
sarà anche una questione naturale, nel senso, io sono bianco, quindi sono attratto soprattutto dalle bianche, così come un nero sarà attratto soprattutto dalle nere.
non lo so.

la penso anche io così
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 21:13

fuoriclasse

Group:
Catania Fan
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


nisba, preferisco solo le mediterranee, sinceramente manco le nordiche mi piacciono
 
Top
AndreaDash
view post Posted on 11/9/2013, 13:08




Bè, ma dovete contare pure l'attrazione sessuale. Ad un uomo piace la donna femminile. Ci saranno anche delle nere decenti (quella postata da Tonnissima non è brutta come le altre), ma comunque non è molto femminile. Io spesso faccio fatica a distinguere Ibarbo dalla Keynge, se non fosse per i capelli :hoho:

Così come alle donne non piacciono gli uomini effeminati, è la stessa cosa.

Preferirei una bianca o un'asiatica meno carina, davvero. Mi fa proprio impressione fare sesso con una nera nel 99% dei casi (intendo le tipe alla Naomi Campbell, nere africane)...non so perché. Non ho gli ormoni razzisti perché se fossi donna o gay un uomo di colore me lo farei, dato che sono virili. Il problema è che pure le donne sono virili come gli uomini :sbong:

A me piacciono anche le tipe nordiche, non sempre, però...dipende. Il top comunque è la tipa mediterranea/latina: formosa (qualcuno deve spiegarmi chi si inventa che agli uomini piacciono quelle che pesano 20 kg, forse piacciono ai 12enni dato che le loro coetanee sono così) e caliente ma, soprattutto, femminile (dolce, delicata, ecc ecc...ossia niente scaricatori di porto che vogliono copiare i maschi. Per non parlare di quelle donne convinte che essere femminili significhi trasformarsi in prostitute volgarissime -come atteggiamenti, intendo...non parlo della loro attività sessuale, anzi, prima la finiscono di fare le sante meglio è-...sbagliato, che schifo). Prima ero fissato con le more, ora invece ho notato che ci sono pure bionde con queste caratteristiche e i miei gusti stanno cambiando. Ultimamente le bionde mi attizzano molto di più, spesso più delle more. L'importante è che abbia le caratteristiche di cui parlavo prima.

Edited by AndreaDash - 11/9/2013, 14:23
 
Top
50 replies since 22/6/2013, 12:52   16788 views
  Share