il vecchio hershel, the walking dead

« Older   Newer »
  Share  
_DAFT_
view post Posted on 27/10/2015, 12:42




gleen se fatt a cartell :ph34r:
 
Top
Amber.22
view post Posted on 27/10/2015, 17:22




Sembrerebbe nn sia morto...se guardi bene le budella che mangiano gli zombie son quelle di quel maledetto che stava con lui...
 
Top
_DAFT_
view post Posted on 28/10/2015, 12:06




Video



Ciao Ambra ;D c'è vita sul forum allora.
Onestamente, si sto vedendo tutte le teorie che i fan stanno inventando pur di non ammettere che sia morto.
Ma a questo punto x me ne va la credibilità della serie, DEVE essere morto anche se come tutti mi dispiace tantissimo.
A parte che tutta la sequenza ha dello strano, ossia loro portano gli zombie li x poi dare fuoco e non so come in poco riescono a trovarsi circondati, c'era una scala che portava in alto sull'edificio che è stata totalmente ignorata ma sono andati a sbattere come le mosche sulle luci in quel cancello pieno di zombie da tutte le parti. Poi la sequenza della morte, inizialmente nemmeno fa capire se quel bastardo si fosse sparato o se avesse addirittura sparato glen, ok si spara lui, cadono entrambi (non ho capito nemmeno questo) e seppur la sequenza non faccia luce o ammesso che quelle budella siano solo dell'infame ma hai visto dall'alto? ci sono zombie ovunque nessuna via di fuga, nessun appiglio nessuno potrebbe arrivare a salvarlo, come fa a salvarsi da li? nemmeno con un elicottero che arrivi dall'alto. Certo che se si inventano che lui non viene mangiato perchè gli zombie non lo riconoscono umano in quando le budella del tizio lo hanno "sporcato" diventa davvero una pagliacciata.
Anche se mi dispiace DEVE mori il cinese.

[IMG][/IMG] dai come fai a salvarti ?
 
Top
Amber.22
view post Posted on 31/10/2015, 10:18




Salve Daffete :) ogni tanto passo di qua per i pronostici... ora è stato creato un gruppo Tuttitifosi su facebook quindi è più attivo il tutto dilà. E' un peccato che questo sia in decadimento comunque :( tu sei uno dei contrari a facebook mi pare... se cambi idea, anche solo usando uno pseudonimo sai dove trovarci.
In ogni modo hai assolutamente ragione, IMPOSSIBILE x Glenn salvarsi se vogliamo che il tutto rimanga credibile... sarebbe una pagliacciata, anche perchè in tal caso non dovevano creare una messa in scena così catastrofica. Io avevo pensato al bidone dove stavano che magari ha un'apertura lì sotto e, come dici tu, essendo tutto sporco del sangue di quell'altro magari lo scambiano per uno di loro. Non nego mi piacerebbe che si salvasse perchè è uno dei personaggi a cui sono più affezionata ma sarebbe, ripeto, una pagliacciata... Ci aggiorniamo lunedì :unsure:
 
Top
78 replies since 30/3/2012, 21:34   678 views
  Share