il vecchio hershel, the walking dead

« Older   Newer »
  Share  
ermauroaò
view post Posted on 16/10/2012, 07:34




tacci vostra oh :hoho:
cmq a me il cinese sta simpatico
 
Top
_DAFT_
view post Posted on 26/10/2012, 23:10




ma la seconda l'avete vista?
chi potrebbe essere che li sta spiando?
 
Top
ermauroaò
view post Posted on 27/10/2012, 08:33




non lo saccio, aspettamo la prox puttana
 
Top
greciacampioneuscente
view post Posted on 27/10/2012, 09:11




Sarà mica la donna con gli schiavi zombie
 
Top
ermauroaò
view post Posted on 28/10/2012, 15:32




non credo, me sa che so ancora lontane
 
Top
_DAFT_
view post Posted on 28/10/2012, 15:55




pure secondo me non sono loro...ma il fratello di deryl? il manomozza sarà ancora vivo?
 
Top
greciacampioneuscente
view post Posted on 28/10/2012, 16:14




non avevano banchettato gli zombie con il suo corpo ?
 
Top
_DAFT_
view post Posted on 7/11/2012, 22:10




nono a parte che come avrai visto nella 3a puntata è vivo, spero abbiate visto la 4a puntata.
pochi cazzi se non l'avete vista non leggete, io canto.



Vi confesso che la volevo vedere crepare la moglie di rick, (che poi è sara tancredi di prison breck!!!) me ne so accorto solo ora che è schiattata :((
Infatti schiatta, ma è davvero triste il tutto, anche xkè lo fa x salvare il figlio che poi sarà pure di shane, quindi rick si ritrova senza moglie e con un figlio di puttana.
Inoltre mi è apparso un pò discutibile il modo in cui, cioè vuoi farla crepare ma potevi farlo con uno zombie,
a questa 1 minuto prima gli si rompono le acque un minuto dopo decide di sacrificarsi e farsi squartare per dar luce al bambino.Non poteva aspettà che il figlio chiamava aiuto?
Devo di che da quando è iniziata sta serie non avevo trovato contraddizioni ma questa scelta mi è sembrata un pò azzaradata... triste cmq :(
Inoltre chi allatta il bambino mo?
No ditemi in un mondo dove non c'è + nulla da mangiare se non cibo in scatola come faranno...
dovranno x forza raggiungere il luogo dove sta il fratello di daryl e il governatore.
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 22:26
Avatar

capitano

Group:
Napoli Fan
Posts:
7,666
Location:
Napoli

Status:


ma infatti
 
Top
ermauroaò
view post Posted on 8/11/2012, 08:53




CITAZIONE (_DAFT_ @ 7/11/2012, 22:10) 
nono a parte che come avrai visto nella 3a puntata è vivo, spero abbiate visto la 4a puntata.
pochi cazzi se non l'avete vista non leggete, io canto.



Vi confesso che la volevo vedere crepare la moglie di rick, (che poi è sara tancredi di prison breck!!!) me ne so accorto solo ora che è schiattata :((
Infatti schiatta, ma è davvero triste il tutto, anche xkè lo fa x salvare il figlio che poi sarà pure di shane, quindi rick si ritrova senza moglie e con un figlio di puttana.
Inoltre mi è apparso un pò discutibile il modo in cui, cioè vuoi farla crepare ma potevi farlo con uno zombie,
a questa 1 minuto prima gli si rompono le acque un minuto dopo decide di sacrificarsi e farsi squartare per dar luce al bambino.Non poteva aspettà che il figlio chiamava aiuto?
Devo di che da quando è iniziata sta serie non avevo trovato contraddizioni ma questa scelta mi è sembrata un pò azzaradata... triste cmq :(
Inoltre chi allatta il bambino mo?
No ditemi in un mondo dove non c'è + nulla da mangiare se non cibo in scatola come faranno...
dovranno x forza raggiungere il luogo dove sta il fratello di daryl e il governatore.

lo allatta rick,
cmq porcamadonna, co na puntata a momenti se magnavano pure il regista :D erano 30 mo so 3
 
Top
greciacampioneuscente
view post Posted on 8/11/2012, 17:30




CITAZIONE (_DAFT_ @ 7/11/2012, 22:10) 
nono a parte che come avrai visto nella 3a puntata è vivo, spero abbiate visto la 4a puntata.
pochi cazzi se non l'avete vista non leggete, io canto.



Vi confesso che la volevo vedere crepare la moglie di rick, (che poi è sara tancredi di prison breck!!!) me ne so accorto solo ora che è schiattata :((
Infatti schiatta, ma è davvero triste il tutto, anche xkè lo fa x salvare il figlio che poi sarà pure di shane, quindi rick si ritrova senza moglie e con un figlio di puttana.
Inoltre mi è apparso un pò discutibile il modo in cui, cioè vuoi farla crepare ma potevi farlo con uno zombie,
a questa 1 minuto prima gli si rompono le acque un minuto dopo decide di sacrificarsi e farsi squartare per dar luce al bambino.Non poteva aspettà che il figlio chiamava aiuto?
Devo di che da quando è iniziata sta serie non avevo trovato contraddizioni ma questa scelta mi è sembrata un pò azzaradata... triste cmq :(
Inoltre chi allatta il bambino mo?
No ditemi in un mondo dove non c'è + nulla da mangiare se non cibo in scatola come faranno...
dovranno x forza raggiungere il luogo dove sta il fratello di daryl e il governatore.

vabbè ma più che aspettare che si trasformasse in zombie moglie ucciderla subita tanto sempre doveva morire. Ma io ancora non mi spiego che intenzioni hanno in quella specie di città, il governatore nella scorsa puntata guardava le teste dei militari uccisi che s'era fatto mettere sott'aceto immagino. E poi perchè ha dovuto uccidere i militari ? Li poteva usare come guardie erano pure addestrati.
 
Top
_DAFT_
view post Posted on 8/11/2012, 18:23




xkè proprio sott' aceto ??? :hoho: :hoho: :hoho: cmq secondo me li ha uccisi perchè in questo modo si è preso le armi e non ha altre persone da sfamare? è un megalomane che mira ad essere il capo indiscusso del villaggio della comunità che ha creato? boh del resto si fa chiamare governatore...Cmq piuttosto io credo che stiano facendo esperimenti per capire come poter addestrare gli zombie, e quindi poter in pratica manipolare il mondo.
Il fatto è che Andrea se lo vuole fare, si sarà rotta di fare la lesbica con la nera...Credo che inevitabilmente arriverà rick a rompere la minchia, e ovviamente vista l'alta percentuale di morti come diceva ermauro :hoho: si aggiungono i 2 detenuti al gruppo
 
Top
greciacampioneuscente
view post Posted on 8/11/2012, 18:47




prima che si rimettano in cammino passeranno 3 puntate, Rick ci metterà un pò a riprendersi
 
Top
ermauroaò
view post Posted on 9/11/2012, 10:17




CITAZIONE (_DAFT_ @ 8/11/2012, 18:23) 
xkè proprio sott' aceto ??? :hoho: :hoho: :hoho: cmq secondo me li ha uccisi perchè in questo modo si è preso le armi e non ha altre persone da sfamare? è un megalomane che mira ad essere il capo indiscusso del villaggio della comunità che ha creato? boh del resto si fa chiamare governatore...Cmq piuttosto io credo che stiano facendo esperimenti per capire come poter addestrare gli zombie, e quindi poter in pratica manipolare il mondo.
Il fatto è che Andrea se lo vuole fare, si sarà rotta di fare la lesbica con la nera...Credo che inevitabilmente arriverà rick a rompere la minchia, e ovviamente vista l'alta percentuale di morti come diceva ermauro :hoho: si aggiungono i 2 detenuti al gruppo

cmq come zombie ce pò andà bene pure tachtsidis
 
Top
_DAFT_
view post Posted on 9/11/2012, 11:30




in effetti si presta....


i790195_tachtsidis2zombie
 
Top
78 replies since 30/3/2012, 21:34   678 views
  Share