i maggiori finanziatori del movimento indignados sono i Rockfeller.

« Older   Newer »
  Share  
liveinbrindisi
view post Posted on 20/10/2011, 14:18 by: liveinbrindisi




CITAZIONE (daft83 @ 18/10/2011, 13:44) 
No io sinceramente non conoscevo il termine prima del 2004.
Però avevo letto che c'erano da sempre, alla fine lo tsunami è un maremoto,
e io ne ero a conoscenza.
Non so chi sia quel politico russo,
spero sia il "bossi" della russia, cioè il mentecatto che credo tutti abbiano in politica,
noi ne abbiamo il 90% vabè, ma siamo una nazione a parte.
Comunque sia, non dice cose sbagliate, (anzi secondo me dice la verità)
la Russia a mio avviso è veramente la nazione da temere di +,
e inoltre è storia vecchi,a penso che conoscete la storia dell'atollo polinesiano
Mururoa, ossia quello dove i francesi per anni e anni hanno fatto esperimenti nucleari,
con conseguenze disastrose x la salute degli abitanti del luogo.
Oltre ad essere la causa di eruzioni, maremoti ecc.
Te magari vai a farti un bagno nel pacifico, e credi d'essere in paradisi incontaminati,
sei nel mezzo della radioattività...
Quindi come ho detto prima, tutto può essere, lo tsunami causato artificialmente?
tutto potrebbe essere, l'uomo è capace di tutto, lo ha dimostrato nei secoli.
Ma scusate la stessa questione che esistono ancora paesi in via di sviluppo secondo voi?

anche secondo me la russia è sempre temibile,però di solito sono gli americani che simulano i terremoti e gli tsunami,ma secondo me haarp non c'entra nulla,a tutt'oggi non si sa ancora cosa ci fanno nell'area 51,una base militare sotterranea di 26.000 km quadrati.anche qui secondo me fanno tutt'altro che attività ufologica,cioè ma chi se ne frega degli alieni,se ci avessero voluto invadere l'avrebbero già fatto,e se esistono penso che ci ritengano troppo inutili e stupidi per essere conquistati.sarebbe una perdita di tempo

io personalmente non avevo mai sentito parlare nemmeno dei maremoti,non mi ricordo maremoti cosi devastanti come quelli di sumatra e giappone negli anni '90.per trovare eventi come quelli che stiamo vedendo negli ultimi anni bisogna risalire a cose che comunque nessuno conosce,tranne quelle persone che hanno studiato tanto.
 
Top
7 replies since 18/10/2011, 02:00   380 views
  Share