i maggiori finanziatori del movimento indignados sono i Rockfeller.

« Older   Newer »
  Share  
daft83
view post Posted on 18/10/2011, 08:46 by: daft83




Allora premetto che non ho letto tutto, perchè non ho molto tempo x farlo,
ma credo d'aver intuito il senso.Io non mi stupirei di nulla .

Il sistema in cui viviamo è fondato sulle menzogne, ha dei retroscena che molte persone nenche immaginano.
Se fossero pubblicati i libri segreti del vaticano per esempio, forse i bigotti non esisterebbero +.
l'11 settembre è stato voluto da qualcuno? la strage di ustica è stato un errore?
berlusconi è stato veramente colpito dal duomo a milano? bin laden è davvero morto? veramente gheddafi non riescono a trovarlo? chi passa le armi ai terroristi? come fanno i virus della microsoft ad aggiornarsi ogni anno?
come fa il virus influenzale ad aggiornarsi ogni anno?
ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.


insomma se ti metti a pensare veramente non sai più se credere manco al saluto del tuo vicino di casa.
Tornando a noi io non sono ipocrita, se quello che è successo a roma, come simbolo di rivolta, verso lo stato corrotto,
fosse stato organizzato in tempi e modi, da non creare nessun disagio a civili cittadini e alle cose urbane (macchine, pavimento della strada, monumenti ecc.)
allora io per primo avrei tirato uova, pomodori, e pure merda di vacca, contro i palazzi di potere, e sulle auto blu.
Avrei impedito ai politici di muoversi, non di bloccare l'autostrada e i treni, (rompendo il cazzo solo ai pendolari che vanno a lavoro)
In tutto ciò io stimo pannella (in che senso) lui nonostante sia un drogato di merda,
ha avuto le palle di scendere fra i manifestanti e di farsi sputare in faccia, di farsi chiamare merda ecc.ecc.
perchè gli altri non erano li? Io credo che cmq quello successo a roma, non sia movimentato proprio da nessuna forza politica, movimento, mente superiore e simili,
sono degli scalmanati che si sono organizzati x divertisti un pò, come quelli che amano dare fuoco ai barboni...mica li manda il governo?
 
Top
7 replies since 18/10/2011, 02:00   380 views
  Share